Pest Horeca Disinfestazioni
La consulenza che stavi cercando per i tuoi problemi di Disinfestazione e H.A.C.C.P.
Pest Horeca Disinfestazioni

Disinfestazione Asili

Quando si parla di disinfestazione asili ci si preoccupa di risolvere problemi riguardo infestanti che potrebbero causare preoccupazioni per quanto riguarda la salute dei bambini, spesso all’aria aperta e quindi esposti a diversi rischi, ma grazie alla presenza di Pest Horeca sarà possibile trovare una soluzione ai problemi con servizi ideati su misura a seconda delle vostre richieste e usufruendo di personale qualificato.

Gli insetti che solitamente colpiscono gli asili sono le zanzare, i piccioni, i topi, la blatta orientalis, la processionaria del pino e le formiche ed è quindi opportuno chiamare esperti in disinfestazione asili nel caso riscontriate la loro presenza, impedendo possibili nidificazioni.

I piccioni rappresentano la maggiore fonte di diffusione delle malattie a causa dei loro escrementi carichi di virus e batteri; oltre ad essere rumorosi e sporchi, quindi, potrebbero causare problemi di salute ed è quindi consigliato selezionare un’agenzia addetta alla disinfestazione asili per poter annullare il problema.

Le fastidiose punture provocate dalle zanzare non solo causano irritazione e gonfiore, ma potrebbero portare malattie pericolose per l’organismo ed è quindi importante utilizzare appositi strumenti cattura insetti ed usufruire di repellenti, anche se quasi sempre si rivelano temporanei ed inefficaci e quindi bisogna richiedere l’aiuto di persone esperte in disinfestazione asili.

La processionaria del pino causa diversi problemi sia all’ambiente che agli animali che all’uomo, poiché la peluria presente sul loro corpo può causare spiacevoli dermatiti e in casi gravi shock anafilattico e bisogna richiedere un intervento rapido di disinfestazione asili per potervi tutelare precocemente.

Scarafaggio sporco e dalle grosse dimensioni è la blatta orientalis, che tende a nascondersi presso luoghi caldi e sicuri ma necessita d’acqua ed è possibile che costruisca dei nidi all’interno dei tubi fognari; per questo motivo occorre effettuare una disinfestazione asili con l’aiuto di professionisti, visto che i rimedi fai da te si rivelano quasi sempre scarsi.

Così come le zanzare, anche i topi sono portatori di malattie e un loro morso potrebbe causare una forte reazione allergica nel caso sia velenoso; penetrano nell’ambiente tramite microscopiche fessure e si nutrono di semi, ma anche di briciole lasciate qua e là ed è quindi consigliata una disinfestazione asili per prevenire l’insorgenza di malattie, visto che trappole e veleno non portano ai risultati sperati.

Le formiche non sono conduttrici di malattie, ma vista la sostanza rilasciata durante il loro passaggio attirano altri insetti della stesse specie in modo da poter creare un formicaio difficile da distruggere, anche attuando rimedi casalinghi; la disinfestazione asili rappresenta la soluzione ideale per questo tipo di seccatura.


Pest Horeca esegue interventi professionali di disinfestazione scuole e asili
Se hai un problema con topi o zanzare contattaci per un Preventivo Gratuito
La nostra Azienda effettua consulenze e interventi di disinfestazione a Roma, Ariccia, Genzano, Albano, Castel Gandolfo, Pomezia, Aprilia, Nemi, Marino, Frascati, Grottaferrata, Lanuvio, Rocca di Papa, Rocca Priora, Monte Compatri, Monte Porzio Catone

Posted in Servizi Disinfestazione

Contattaci

Pest Horeca Consulting
Via Innocenzo XII, 3
00040 Ariccia (RM)
T. 393/9871346
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.