Pest Horeca Disinfestazioni
La consulenza che stavi cercando per i tuoi problemi di Disinfestazione e H.A.C.C.P.
Pest Horeca Disinfestazioni

intervento disinfestazione negozio

Disinfestazione Negozio

Ogni negozio deve garantire alla propria clientela un ambiente pulito e privo di infestanti, quindi un buon piano di disinfestazione negozio è indicato qualora si presentino condizioni problematiche, come la presenza di mosche o di tarme, che potrebbe esservi fornito da Pest Horeca, in grado di risolvere questo tipo di problema dopo anni di esperienza, sfruttando le tecniche più consone per quanto concerne la disinfestazione.

Le tipologie di negozio presenti sul mercato sono svariate ed è quindi importante valutare le condizioni ambientali in cui sono inseriti per prevenire la comparsa di fastidiosi insetti prima che sia troppo tardi e in cui sarà necessaria una disinfestazione negozio.

Gli insetti che maggiormente colpiscono un negozio sono la blatta orientalis, la periplaneta americana, le mosche e le tarme; nel caso aveste riscontrato la presenza di questi insetti vi invitiamo a contattare esperti in disinfestazione negozio che interverranno tempestivamente a seconda dei vostri bisogni e delle vostre richieste.

La blatta orientalis viene classificata come il più sporco degli scarafaggi e tende ad insediarsi nelle strutture specialmente nei periodi freddi in cerca di riparo ed molto difficile poterla scovare, soprattutto perché è in grado di sopravvivere per diverso tempo senza nutrirsi, anche se ha un estremo bisogno d’acqua ed è quindi opportuno consultare professionisti nella disinfestazione negozio che perlustreranno le tubazioni utilizzando la tecnica del Termonebbiogeno.

La periplaneta americana è molto simile a quella orientalis anche se predilige un clima temperato, ma non si esclude la sua presenza anche nel periodo invernale poiché attratta dal calore del negozio e dalla presenza di capelli o di dolci ed è consigliabile contattare un esperto in disinfestazione negozio qualora si facesse viva, poiché tende a nidificare nell’impianto fognario e servono adeguate tecniche di saturazione con Termonebbiogeno.

Le mosche sono fastidiose e potenzialmente dannose anche dal punto di vista della salute poiché trasmettono numerosi batteri e virus, visti i loro spostamenti da rifiuti a letame, ed è quindi importante attuare un intervento di disinfestazione negozio qualora compaiano, evitandone la riproduzione e rimuovendo ogni larva formatasi. Non occorre necessariamente chiamare specialisti in disinfestazione, è possibile utilizzare dei rimedi fai te come insetticidi, carta moschicida, aromi quali alloro, basilico e limone per poterle allontanare.

Le tarme prediligono gli ambienti caldi ove possono riprodursi più facilmente causando numerosi danni agli oggetti ed ai tessuti poiché una volta raggiunto lo stadio di larva si divertono a divorare lana e legno, ma prima di intervenire con una disinfestazione negozio vi sono alcuni accorgimenti da adottare, come l’utilizzo di antitarme, di sacchetti alla lavanda,  lavare i capi prima di riposizionarli, utilizzare chiodi di garofano, buccia d’arancia e naftalina. Qualora il problema dovesse persistere, chiamate persone qualificate per la disinfestazione negozio.

Pest Horeca esegue interventi professionali di disinfestazione negozi
Se hai un Attività Commerciale contattaci per un Preventivo Gratuito
La nostra Azienda effettua consulenze e interventi di disinfestazione negozio a Roma, Ariccia, Genzano, Albano, Castel Gandolfo, Pomezia, Aprilia, Nemi, Marino, Frascati, Grottaferrata, Lanuvio, Rocca di Papa, Rocca Priora, Monte Compatri, Monte Porzio Catone

Posted in Servizi Disinfestazione

Contattaci

Pest Horeca Consulting
Via Innocenzo XII, 3
00040 Ariccia (RM)
T. 393/9871346
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.