Pest Horeca Disinfestazioni
La consulenza che stavi cercando per i tuoi problemi di Disinfestazione e H.A.C.C.P.
Pest Horeca Disinfestazioni

intervento disinfestazione scuola

  • Home
  • Enti Pubblici
  • Scuola

Disinfestazione Istituti Scolastici

 

La disinfestazione scuola è molto importante poiché spesso gremita e la diffusione d’insetti è piuttosto elevata e spesso inosservata, fino a quando non si parla di una vera e propria infestazione, e quindi viene richiesto l’aiuto di esperti in disinfestazione scuola, come Pest Horeca che vanta dieci anni di esperienza e garantisce la risoluzione del problema grazie ai professionisti presenti ed alle tecniche moderne impiegate.

L’ambiente scolastico viene spesso colpito da insetti come la blatta orientalis, i topi, le zanzare, le formiche, i piccioni e la processionaria del pino; una volta avvistati sarà opportuno contattare persone competenti in disinfestazione scuola per trovare una rapida soluzione al problema.

Lo scarafaggio più sporco è la blatta orientalis che tende ad insediarsi in ambienti umidi come le cantine oppure i sotterranei, specialmente quando la stagione inverale si fa sentire ed è opportuno contattare esperti in disinfestazione scuola poiché questo tipo di scarafaggio tende a creare un nido del condotto fognario e quindi bisognerà attuare tecniche di saturazione a Termonebbiogeno.

I topi vengono classificati in diverse categorie e non mostrano particolare fatica nell’infiltrarsi in un ambiente, specialmente se attratti da fonti di cibo; rosicchiando porte di legno o passando attraverso delle piccole fessure possono portare malattie e disagi all’interno dell’ambiente scolastico ed è quindi consigliata la presenza di persone in grado di effettuare una disinfestazione scuola. Non è necessario attuare subito questo tipo d’intervento, vi sono altri rimedi fai da te come trappole per topi e veleno, ma risultano spesso insoddisfacenti. L’intervento di derattizzazione deve essere approvato dal Comune e nel caso non dovesse approvare subirebbe delle pesanti multe.

Le zanzare sono portatrici di malattie e con le loro punture possono scatenare reazioni poco piacevoli ed è quindi importante evitare la formazione di piccoli pozzi d’acqua stagnante intorno all’ambiente, poiché è quello il loro tipo di habitat, e consultare rapidamente una ditta specializzata in disinfestazione scuola, anche se è possibile sconfiggere il problema utilizzando delle apposite lampade realizzate con piastra collante che hanno lo scopo di catturarle.

Le formiche non provocano problemi dal punto di vista della salute, ma possono rivelarsi fastidiose qualora decidano di realizzare un formicaio nella struttura ed è quindi opportuno richiedere l’aiuto da parte di addetti alla disinfestazione scuola, anche se con l’aiuto di insetticidi è possibile alleviare il problema senza però risolverlo completamente, considerato il fatto che si nascondono tra le fessura di muri e pavimenti.

I piccioni inquinano l’ambiente con i loro escrementi e sono portatori di oltre sessanta malattie trasmesse anche grazie al vento ed alla polvere infetta, quindi particolarmente nocivi per l’uomo e sono quasi impossibili da eliminare con rimedi fai da te, pertanto si consiglia l’intervento tempestivo di addetti in disinfestazione scuola.

La processionaria del pino è un parassita che può rivelarsi molto pericoloso sia per l’ambiente che per i cani, in grado di privare alberi delle proprie foglie ed è quindi importante contattare persone competenti in disinfestazione per poter distruggere i nidi presenti ed impedire che si riproducano.


Pest Horeca esegue interventi professionali di disinfestazione scuola e asili
Se hai un problema con topi, blatta, formiche, piccioni o zanzare contattaci per un Preventivo Gratuito
La nostra Azienda effettua consulenze e interventi di disinfestazione a Roma, Ariccia, Genzano, Albano, Castel Gandolfo, Pomezia, Aprilia, Nemi, Marino, Frascati

 

 

Posted in Servizi Disinfestazione

Contattaci

Pest Horeca Consulting
Via Innocenzo XII, 3
00040 Ariccia (RM)
T. 393/9871346
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.