Pest Horeca Disinfestazioni
La consulenza che stavi cercando per i tuoi problemi di Disinfestazione e H.A.C.C.P.
Pest Horeca Disinfestazioni

Preventivo Disinfestazione

Pest Horeca Consulting grazie alla capillarità delle aziende sul territorio nazionale, offre servizi di disinfestazione in tutta Italia, per avere un preventivo di massima gratuito e senza impegno compila il form qua sotto.
Caricando...

Posted in Uncategorised

Allontanamento volatili

Ogni città, quartiere o zona residenziale è vittima della presenza di volatili che potrebbero causare numerosi disagi sia dal punto di vista della salute che dal punto di vista estetico, considerato il fatto che la presenza di feci prodotte da questi animaletti potrebbe rovinare numerosi monumenti storici ed è pertanto consigliato un intervento di allontanamento volatili che Pest Horeca potrebbe svolgere, grazie agli addetti professionali e competenti presenti ed all’impiego di procedure moderne.

I volatili più comuni che potrebbero infestare l’ambiente sono i piccioni, portatori di malattie soprattutto grazie ai loro escrementi sparsi ovunque, inquinando di conseguenza l’ambiente circostante anche sotto il punto di vista biologico ed è molto importante eseguire un piano d’allontanamento volatili in modo da prevenire spiacevoli effetti collaterali.

I piccioni sporcano grondaie, tetti, monumenti, strade e talvolta potrebbero trasmettere malattie nel caso contaminassero sorgenti d’acqua pubblica, arrivando fino alle nostre tavole e provocando fastidiosi e pericolosi agli alimenti, con conseguente intossicazione alimentare e grazie agli enti pubblici sarà fondamentale eseguire un intervento di allontanamento volatili.

Questo tipo di volatili trasmette fino a sessanta malattie solo attraverso l’aria, che colpiscono uomini ed animali e talvolta possono rivelarsi mortali; i piccioni sono portatori d’insetti quali pulci, zecche ed acari ed è quindi importante prevenirne l’insorgenza con tecniche specializzate in allontanamento volatili.

Le zecche si attaccano prevalentemente agli animali, ma potrebbero infierire anche sull’uomo nutrendosi del proprio sangue e rischiando di trasmettere numerosi virus e batteri all’individuo; vengono classificate in due tipologie, entrambe dannose e sarà utile contattare un servizio di allontanamento volatili al fine da evitarne la comparsa.

Così come le zecche, anche le pulci attaccano soprattutto gli animali domestici provocando forte prurito, ma non svolgono un’azione parassitaria, anche se potrebbero colpire l’uomo ed è quindi fondamentale utilizzare dei dissuasori per allontanamento volatili.

I dissuasori adottati per l’allontanamento volatili vengono realizzati con particolari tecniche predisposte alla salvaguardia e tutela dell’ambiente, in modo da non inquinare alcun tipo di luogo e garantire la scomparsa di piccioni e volatili, prevenendo quindi malattie e possibili logoramenti causati dagli escrementi rilasciati da essi.

La presenza di un potenziale campo elettrostatico, approvato dalle norme previste dalla legge, provocherebbe fastidio nei volatili, allontanandoli da qualsiasi tipo di zona ed impedendo la formazione di nidi con conseguente comparsa di uova; le tecniche adoperate per l’allontanamento volatili potrebbero rivelarsi una soluzione ottimale destinata all’eliminazione ed alla prevenzione d’insediamenti, purché siano svolte da persone capaci e professionali.


Se hai un problema con blatte, mosche o tarme contattaci per un Preventivo Gratuito

La nostra Azienda effettua consulenze e interventi di disinfestazione a Roma, Ariccia, Genzano, Albano, Castel Gandolfo, Pomezia, Aprilia, Nemi, Marino, Frascati, Grottaferrata, Lanuvio, Rocca di Papa, Rocca Priora, Monte Compatri, Monte Porzio Catone

 

Posted in Uncategorised

Conoscere le Pulci

Le pulci sono parassiti esterni, gli adulti si possono trovare controllando accuratamente la pelliccia dei loro ospiti. Le pulci adulte misurano circa 2,5 mm di lunghezza. I loro corpi sono marrone lucido e di colore rossastro. Sono coperti di peli microscopici e sono di forma schiacciata lungo l'asse verticale, questo per consentire un facile movimento attraverso la fitta peluria della pelliccia di un animale. Le Pulci non hanno ali, anche se sono in grado di saltare lunghe distanze. Hanno tre set di gambe allungate.

La pulce del gatto è la pulce più comune in Italia, anche se e molto frequante aver a che fare con la pulce del cane e del ratto. Le Pulci comunemente preferiscono nutrirsi di animali pelosi come cani, gatti, conigli, scoiattoli, ratti, topi e altri animali domestici o selvatici. Gli esseri umani non sono una fonte di cibo preferito, ed è improbabile che una persona umana possa essere invasa da una colonia stanziale di pulci.

La pulce femmina depone le uova sulla peluria dell'ospite o sul terreno. Le uova poi cadono dal host e possono infestare tappeti, biancheria da letto e mobili. Lo sviluppo allo stadio larvale avviene in circa 12 giorni. Le larve di pulce evitano la luce e si nutrono di materia organica trovata all'interno di fessure e crepe. Di solito entro 18 giorni, le larve entrano nello stadio di "pupa" con la costruzione di piccoli bozzoli intorno a sé.

Circa due settimane dopo, le pulci adulte emergono e cominciano a cercare fonti di cibo. Le pulci si trovano in gran numero dove sono presenti animali domestici e altri animali, come allevamenti di bestiame. I metodi di di disinfestazione delle pulci sono molteplici e  sono spesso impiegati in maniera alternata per combattere elevate infestazioni da pulci.

Gli animali affetti da punture di pulci si grattano incessantemente. Le pulci si nutrono anche del sangue degli esseri umani, nonostante non depositino le uova sul nostro corpo.

Attenzione alcune persone presentano allergie delle pulci e i loro morsi possono causare eritemi e infezioni di notevole entità. Le pulci possono anche portare malattie umane come il tifo e la tularemia.

Posted in Uncategorised

Contattaci

Pest Horeca Consulting
Via Innocenzo XII, 3
00040 Ariccia (RM)
T. 393/9871346
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.