Pest Horeca Disinfestazioni
La consulenza che stavi cercando per i tuoi problemi di Disinfestazione e H.A.C.C.P.
Pest Horeca Disinfestazioni

Intervento Disinfestazione Cimici

La lotta alle cimici del letto è una delle più complesse disinfestazioni da mettere in atto indifferentemente dai locali che si debbano trattare. Le cimici del letto sono insetti ematofagi (che si nutrono di sangue) e si annidano molto volentieri in prossimità del letto per una questione di comodità, essendo proprio il giaciglio il posto nel quale lo sfortunato ospite si ritrova a sostare mentre la cimice del letto consuma indisturbata il suo pasto di sangue.

Le strategie di intervento disinfestazione cimice del letto sono molteplici e in funzione di quella adottata varia notevolmente la profilassi del trattamento.
Che si tratti di una disinfestazione appartamento o di una disinfestazione hotel le soluzioni per un corretto intervento di disinfestazione cimici del letto sono le seguenti:

Intervento disinfestazione cimici del letto Standard

Intervento disinfestazioneUn intervento di disinfestazione cimici del letto standard consiste nel trattamento delle superfici interessate con prodotti per la disinfestazione professionale. A causa del notevole numero di uova che questo insetto è in grado di deporre a seguito di un pasto di sangue è necessario adottare una profilassi d'intervento di un minimo di 21 giorni, periodo nel quale dovranno essere svolti 3 interventi di disinfestazione cimici a cadenza settimanale. La profilassi di 21 giorni è collegata ai tempi di schiusa delle uova delle cimici del letto. Purtroppo non esistono in commercio prodotti in grado di distruggere le uova di questo insetto, per questa ragione, adottare la strategia di interventi settimanali offrirà la possibilità di uccidere gli insetti ancora allo stato neanide provenienti dalle uova che si sono schiuse in seguito al primo intervento di disinfestazione cimici del letto.

Intervento di disinfestazione cimici con Azoto liquido

Intervento disinfestazione cimici con azoto liquidoUn altro metodo molto interessante per la disinfestazione cimici del letto, che non utilizza prodotti chimici è la Crio-Disinfestazione, ovvero, la disinfestazione con l'azoto liquido che da qualche anno è presente sul mercato. A differenza della disinfestazione che utilizza i prodotti chimici, l'azoto liquido garantisce il riutilizzo dei locali immediatamente dopo il trattamento. L'intervento di disinfestazione cimici del letto effettuato con l'azoto liquido è completamente ecologico ed offre un vantaggio non indifferente riuscendo, grazie alle basse temperature, a distruggere le uova depositate dall'insetto. L'unico accorgimento riguarda l'esecuzione del tratamento, in quanto a seconda della mobilia è necessario prestare particolare attenzione durante l'intervento per fare in modo che le basse temperature possano raggiungere tutte le fessure all'interno delle quali potrebbe essersi annidato l'insetto depositando le uova

Chiama Pest Horeca per un intervento disinfestazione cimici 
o richiedi un preventivo compilando il Form online
La nostra Azienda effettua consulenze e intervento disinfestazione cimici a Roma, Ariccia, Genzano, Albano, Castel Gandolfo, Pomezia, Aprilia, Nemi, Marino, Frascati, Grottaferrata, Lanuvio, Rocca di Papa, Rocca Priora, Monte Compatri, Monte Porzio Catone

Posted in Intervento Disinfestazione

Contattaci

Pest Horeca Consulting
Via Innocenzo XII, 3
00040 Ariccia (RM)
T. 393/9871346
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.